I prossimi eventi

  1. ...

    Gli 

    appuntamenti

    del Coro

    Domenica 17 dicembre 2023

    Aspettando il Santo Natale

    San Canzian d'Isonzo (Go)

    Chiesa parrocchiale

    ore 18.00

    Coro Angelo Capello | Begliano (Go)
    Coro Monte Sabotino | Gorizia

     

    Domenica 24 dicembre 2023
    Chiesa di Santa Maria Assunta

    (frati Cappuccini) - Gorizia

    ore 23.30 Veglia

    ore 24.00 Celebrazione liturgica

    con il Coro Monte Sabotino 

     

     

    Venerdi 26 gennaio 202

    ore 20.30 

    Sala Don Bosco 

    Mossa 

    Il coro con i suoi canti partecipa

    alla commemorazione 

    di NIkolajevka

     

    Sabato 3 febbraio 2024

    ore 10.00

    Chiesa di San'Ignazio

    Gorizia

    Il coro anima la santa messa 

    in occasione della festività

    di San Biagio

     

     

     

     

Coro di ... santi poeti navigatori e

scrittori di romanzi gialli

Il Coro monte Sabotino annovera tra i suoi soci, come è naturale, amanti della montagna, buoni sciatori, grandi camminatori, esperti arrampicatori, ma anche prodi velisti,  bikers, cicloamatori, pittori e perchè no, perfino scrittori di libri gialli. Stiamo parlando del nostro collega Edoardo Boschin nato e residente a Gorizia, che tra i suoi hobby, oltre a quello del canto corale coltiva quello della scrittura. L'amico Edi si è cimentato nella produzione del libro " I Segreti di Lambert Slough " edito da PAV Edizioni. Questo romanzo, può essere inserito tra i polizieschi noir e narra le vicende di una coppia di innamorati, prima perduti ma poi ritrovati in una situazione piuttosto ingarbugliata tra il comico e il disperato. La centralità di questa coppia è determinante ma attorno ad essa ruota un mondo violento gestito da un cartello il cui capo è un personaggio del tutto particolare. Tutto parte da un furto di parte dei proventi di un'attività criminale e delittuosa. Le vicende si rincorrono tra poliziotti corrotti, attività malavitose, ricordi dolorosi ma pure illuminati dall'amore, tentativi di fuga ed inseguimenti fino a quando, in qualche modo, quel carosello termina lasciando spazio a quella realtà che riprende il suo ciclo da dove era iniziata questa vicenda, Questo ed altro succede in quella terra dove le cose, a volte, tendono a complicarsi, ma anche a risolversi in un modo o in un altro; magari scomparendo per sempre nella palude chiamata Lambert Slough.

 

Il romanzo sarà presentato Sabato 2 febbraio 2019 alle ore 18.30 presso la sala Dora Bassi, in via Garibaldi 7 a Gorizia. Il coro Monte Sabotino sarà naturalmente presente all'appuntamento.

 

Pov Machine Fucking Natasha Nice Is Nasty And Nice Netflix And Blowjob Anissa Kate Solo Tropicana S Ass Is Hungry Shemale Porn Com Touch My Titties Scene 5