Domenica 11 giugno

Ulti Clocks content

Rinnovo delle cariche sociali

Rinnovo nella continuità

Per il Coro Monte Sabotino, tempo di rinnovo delle cariche. Quest’anno infatti l’Assemblea ordinaria dell’associazione, svoltasi martedì 31 marzo, aveva all’ordine del giorno anche questo impegno che si ripresenta, come da Statuto, ogni tre anni.

Dopo un’animata e vivace Assemblea che ha discusso e deliberato sull’attività futura i soci coristi hanno scelto chi guiderà il sodalizio nel prossimo triennio. I nuovi consiglieri hanno poi convocato il neoeletto direttivo che ha confermato alla Presidenza per il terzo mandato Giuseppe De Martino, mentre alla vice presidenza una new entry, il corista Tarcisio Drosghig. Segretario e capo Coro Marco Mersecchi, Tesoriere Flavio Cervi, consiglieri Gianluigi Chiozza, Mario Cotza e Massimo Lauri. E’ stato rinnovato anche il Collegio Sindacale nelle persone di Paolo Geotti e Fabio Algadeni.  Molti gli impegni che attendono il Coro nei prossimi mesi a cominciare dalla conclusione della registrazione del disco dedicato alla Prima Guerra Mondiale.